BabelDict

Dieci dizionari in un solo cellulare

BabelDict è un semplice dizionario multilingue gratuito da cellulare. Include ben 10 lingue, ma per effettuare le traduzioni ha bisogno di una connessione Internet e i risultati non sono da 10 e lode. Da usare come strumento di emergenza, ma non per studio Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ben 10 lingue
  • Molto facile da usare
  • Flessibile

CONTRO

  • Richiede una connessione Internet
  • Traduzioni a volte imperfette
  • Traduce solo singole parole

Buono
7

BabelDict è un semplice dizionario multilingue gratuito da cellulare. Include ben 10 lingue, ma per effettuare le traduzioni ha bisogno di una connessione Internet e i risultati non sono da 10 e lode. Da usare come strumento di emergenza, ma non per studio

Usare BabelDict è come avere dieci dizionari in uno. Di peso pari a zero, però. Lo installi sul tuo cellulare (uno qualsiasi purché supporti Java) e ogni volta che ti troverai a dover tradurre una parola da o verso una delle dieci lingue supportate, basterà digitarla nel campo di ricerca e selezionare le lingue desiderate.

BabelDict include dizionari di inglese, francese, tedesco, ungherese, italiano, polacco, portoghese, russo, spagnolo e olandese. Oltre alla facilità d'uso, uno degli aspetti più interessanti di BabelDict è che puoi passare da una lingua all'altra con grande fluidità.

Ma BabelDict ha alcuni limiti. Innanzitutto effettua la ricerca online. Pertanto affinché funzioni occorre che il proprio cellulare disponga di una connessione Internet. E se i termini da tradurre sono molti potrebbe costarti caro. Ma c'è anche da aggiungere che le traduzioni non sono sempre soddisfacenti, specialmente da e verso lingue come il polacco o l'ungherese.

BabelDict

Download

BabelDict 2.5.0

— Opinioni utenti — su BabelDict

  • Daniel008

    di Daniel008

    "badeldict"

    ma per funzionare serve internet ma a pagamento? ... Altri.

    commentato il 7 luglio 2010

  • Michele68

    di Michele68

    "problemi di installazione"

    Ciao a tutti, ho provato più volte a scaricare questo programma ma poi purtroppo, non lo installa perché per essere lett... Altri.

    commentato il 5 giugno 2010